Camogli – Sagra del pesce 12 maggio 2019

Camogli – Sagra del pesce
Domenica 12 maggio 2019

PROGRAMMA

Partenza da Arese – Centro Tecnico ore 7.00
Partenza da Milano – P.le Lotto (davanti al Lido) ore 7.15
Ore 10.00 Arrivo a Camogli dove, in questo tipico borgo marinaro situato nella splendida cornice del Golfo Paradiso, si svolge fin dal lontano 1952 ogni seconda domenica di Maggio, la giornata dedicata alla frittura del pesce cotto in un gigantesco padellone di acciaio inossidabile, posto su di una impalcature costruita sui fondali del porticciolo.
Dopo la benedizione inizierà la distribuzione del pesce ai partecipanti. Questa manifestazione è diventata nel tempo una delle attrazioni tipiche della città ed uno dei principali richiami per i turisti
Ore 12.15 Partenza per Santa Margherita Ligure e sosta lungo il percorso per il pranzo con menù tipico della cucina ligure.
Ore 15.30 Dopo pranzo tempo libero a disposizione per passeggiare nel centro storico e sul lungomare di S. Margherita, uno dei borghi più esclusivi della riviera ligure di Levante.
 Ore 17.00  Partenza per il rientro a Milano e ad Arese.

Quota Soci : 55 €          Quota Esterni: 65 €

N.B. Il Gruppo Seniores d’Azienda declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone e cose che possono verificarsi prima, durante o dopo la gita e si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendano necessarie nel corso dello svolgimento della stessa.