FICO (Fabbrica Italiana Contadina) e Santuario di S. LUCA

BOLOGNA : FICO (Fabbrica Italiana Contadina) e Santuario S. LUCA
Sabato 06 Aprile 2019

PROGRAMMA

Partenza da Arese – Centro Tecnico ore 7.00
Partenza da Milano – P.le Lotto (davanti al Lido) ore 7.15
Ore 10.00 Arrivo a Bologna negli ex spazi del Centro Agro Alimentare e giornata libera interamente dedicata alla visita di FICO Eataly World, questo parco tematico dedicato al settore agroalimentare ed alla gastronomia, uno dei più grandi al mondo nel suo genere. Pranzo libero nei numerosi ristoranti/stand s gastronomici dove si potrà mangiare e degustare ricette della cucina italiana con gli ingredienti freschi e genuini realizzati sul posto dalle 40 Fabbriche Contadine presenti in FICO.
Ore 15.30  Partenza in pullman per la visita al Santuario della Madonna di S. Luca, la basilica dedicata al culto cattolico mariano che si eleva sul colle della Guardia, uno sperone in parte boschivo sopra il centro storico di Bologna.
 Ore 17.00  Partenza per il rientro a Milano e ad Arese.

Quota Soci : 30 €          Quota Esterni: 40 €

N.B. Il Gruppo Seniores d’Azienda declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone e cose che possono verificarsi prima, durante o dopo la gita e si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendano necessarie nel corso dello svolgimento della stessa.