Soggiorno Ischia Porto

HOTEL TERME BRISTOL **** – Ischia Porto

Dal 5 al 19 maggio 2019


L’Hotel Terme Bristol è situato nel pieno centro del comune d’Ischia, in una traversa di Via Roma, nel cuore dello shopping center e dei locali più importanti dell’isola d’Ischia, in zona a traffico limitato, quindi ideale per tranquille e lunghe passeggiate. Distante inoltre qualche decina di metri dal mare ed è raggiungibile anche a piedi dal porto d’Ischia. Ideale per una vacanza termale e balneare. La struttura dispone di reparto termale interno convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, dotato di uno staff professionale per fanghi e inalazioni e di un ampio ventaglio di trattamenti estetici e curativi. Inoltre piscina termale interna, sauna e spazio massaggi a pagamento. Piccola piscina termale esterna, con lettini.
L’Hotel Bristol Terme di Ischia Porto, dispone di camere la maggior parte doppie con letti separati e matrimoniali. Tutte le camere sono corredate di aria condizionata, asciugacapelli, bagno privato con doccia, telefono con selezione diretta, riscaldamento centralizzato, Wi-Fi Gratuito, TV. La cassaforte è disponibile in ogni camera, gratuitamente. L’ampiezza media delle camere è di circa 18/20 mq e, alcune, dispongono di un piccolo balcone, su disponibilità e con supplemento da pagare in loco (€ 140,00). Semplice e gustosa è la cucina dell’Hotel Bristol Terme di Ischia. E’ possibile che il pranzo e la cena vengano organizzati su due turni, in modo da ottimizzarne la fruizione. Come buon inizio della vacanza ad Ischia, i nostri ospiti potranno rilassarsi al mattino alla ricca colazione a buffet. A pranzo ed a cena, scelta sia di primi che di secondi piatti, con cucina semplice e gustosa, accompagnati da antipasti/contorni di verdure e sfizioserie locali.

Trasporto Quota soci in doppia Quota esterni in doppia Rid. 3°/4° letto 2/12 anni Rid. 3°/4° letto adulti Suppl. camera singola Suppl. camera doppia uso singolo
BUS GT 580,00 590,00 – 50% -10% 235,00 390,00

 

Trasporto Quota soci in doppia Quota esterni in doppia Rid. 3°/4° letto 2/12 anni Rid. 3°/4° letto adulti Suppl. camera singola Suppl. camera doppia uso singolo
TRENO A.V. 680,00 690,00 – 50% -10% 235,00 390,00

LA QUOTA “FINITA” COMPRENDE: Viaggio in bus Gran Turismo da Arese a Ischia (possibilità cambio bus a Orvieto) oppure Treno Frecciarossa/Italo da Milano Centrale (minimo 15 passeggeri). Passaggi in traghetto.Pasti lungo il percorso (per la proposta in bus). Trasferimento dalla stazione di Napoli all’hotel e facchinaggio dei bagagli con automezzo a parte (per la proposta in treno) e viceversa. Sistemazione in camera doppia. Pensione completa con bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 minerale a persona a pasto). Terapie termali su presentazione dell’impegnativa del medico di base. Assistenza in loco. Pacchetto Assicurativo medico, bagaglio e ANNULLAMENTO Filo Diretto.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno se prevista; tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

In ottemperanza all’art.33 del “Codice del Turismo”, varato con il Decreto Legislativo n. 79 del 23 maggio 2011,in vigore dal 21 giugno 2011, il Gruppo Seniores Alfa Romeo svolge esclusivamente il ruolo di intermediario tra i propri soci ed l’Agenzia di Viaggio la quale,in qualità di organizzatore, si obbliga,in nome proprio e verso corrispettivo , a procurare i pacchetti turistici, diventando pertanto l’unico e diretto responsabile di disagi o danni, di qualunque natura, che possano verificarsi durante il viaggio o il soggiorno.

ACCONTO all’iscrizione : 200 euro SALDO 28 marzo 2019