![]() |
Sardegna Cala Gonone |
![]() |
POSIZIONE In posizione panoramica sul Golfo di Orosei a 500 metri da Cala Gonone e 100 km dall’aeroporto di Olbia. LA SPIAGGIA Il villaggio dista circa 800 metri dalla caratteristica spiaggia, rosa per la presenza di piccoli sassolini colorati. È attrezzata con ampia disponibilità di ombrelloni, lettini e sdraio ad esaurimento. La spiaggia è collegata con trenino gratuito (ad orari prestabiliti) ad uso esclusivo degli ospiti. Noleggio gratuito dei teli mare con cambio giornaliero. LE CAMERE Le 304 camere sono immerse nel verde ed arredate in stile mediterraneo. Dispongono tutte di aria condizionata, tv, mini-frigo, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, servizi. Le camere possono essere singole, doppie o matrimoniali, triple e quadruple con letti a castello. RISTORANTI E BAR Ristorante con sala interna climatizzata e veranda esterna coperta, ristorante tipico Sardo condiviso con il Club Esse Palmasera (senza supplemento, ma con prenotazione obbligatoria). Bar Centrale in zona piscina con piano bar e zona Wi-fi, “Beach Bar” davanti alla spiaggia. SPORT E SERVIZI Reception 24h, hall, sala TV. Piscina di 1.000 mq (cuffia obbligatoria) con vasca riservata ai bambini. Bazar con giornali, boutique, artigianato, punto escursioni, parcheggio interno non custodito e gratuito. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni. Servizio di lavanderia. Campo polivalente, calcetto, tennis. Parco giochi. ANIMAZIONE E MINICLUB L’equipe di animazione, coinvolgente e non invadente, accompagna gli ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 31 maggio al 20 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness. Miniclub. TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE Il servizio è sempre a buffet, con tavoli non assegnati. Ogni giorno vengono proposti piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali. Il personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari; non sono disponibili prodotti specifici, ma si possono cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. |
PACCHETTO CON: VOLO, TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE Soci: € 1.330,00 Aggregati: € 1350,00 Supplemento singola € 420 |
Le quota comprende: Le quote non comprendono: |
VALIDITA’ DELLE QUOTE:Per tutto quanto non espressamente indicato, fare riferimento alle “Condizioni Generali di Vendita di Pacchetti turistici” pubblicate sul catalogo individuale OTA VIAGGI attualmente in corso di validità a cui il viaggio si riferisce. |
Dati per Bonifico Bancario: Beneficiario: SunSeeker Viaggi Firmati S.r.L. IBAN: IT64K0503432920000000030050 Banca d’appoggio:Banco BPM SpA Agenzia 1317- Cesate (MI) Causale: Cognome e Nome – Cala Gonone dal 5 al 19 settembre 23 – n° rif. 72648 Altri dati:Agenzia Organizzatrice: SunSeeker Viaggi Firmati S.r.L. – Via per Cesate 120 – 20024 Garbagnate Milanese Inviare via mail copia documentale del bonifico al Gruppo: senioresalfaturismo@gmail.com e senioresalfa@gmail.com |
NB: In ottemperanza all’art.33 del “Codice del Turismo”, varato con il Decreto Legislativo n. 79 del 23 maggio 2011,in vigore dal 21 giugno 2011, il Gruppo Seniores Alfa Romeo svolge esclusivamente il ruolo di intermediario tra i propri soci ed l’Agenzia di Viaggio la quale,in qualità di organizzatore, si obbliga,in nome proprio e verso corrispettivo , a procurare i pacchetti turistici, diventando pertanto l’unico e diretto responsabile di disagi o danni, di qualunque natura, che possano verificarsi durante il viaggio o il soggiorno. |
PENALI PER RECESSO DEL CLIENTE Per l’attuazione dei servizi prenotati il Tour Operator organizzatore assume, fin dalla data di conferma del viaggio, precisi obblighi contrattuali con i fornitori, ed attua una serie di operazioni per garantire le prestazioni richieste ed assicurarne la disponibilità e l’esecuzione nei tempi previsti. Per questi motivi, un eventuale recesso del Cliente dal Contratto di viaggio, nel periodo che intercorre tra la conferma della prenotazione e la data di inizio del viaggio/soggiorno, provocherà: – l’emissione di una Nota di Accredito a favore del Viaggiatore per l’importo totale delle quote di partecipazione al viaggio/soggiorno con l’esclusione del Premio Individuale Assicurativo, che non sono in nessun caso rimborsabili; – l’addebito (indipendentemente dall’ammontare dell’acconto previsto) di una penalità per recesso in misura variabile a seconda del n° di giorni mancanti alla data di inizio del viaggio/soggiorno, calcolata in percentuale sull’importo totale delle quote di partecipazione di ciascun passeggero che recede dal contratto, come da prospetto qui di seguito: fino a 30 giorni: 10% da 29 a 18 giorni: 40% da 17 a 11 giorni: 50% da 10 a 3 giorni: 80% da 2 a 0 giorni: 100% Nessun rimborso è previsto per la quota del volo che, una volta confermato, ha una penale del 100%. Nessun rimborso è previsto per chi decidesse di interrompere il viaggio od il soggiorno già iniziati. N.B.: dal computo sono esclusi: il giorno dell’annullamento, il giorno della partenza, il sabato, le domeniche ed eventuali festività. |
Edizioni
